Il viaggio - trekking di Massimo Seno e Gianni Bezzone
Giovedì 26 dicembre alle ore 21 al Nuovo Cinema Ormea
L’Aconcagua è, con i suoi quasi 7 mila metri di altezza, la cima più alta della Catena Andin e una delle cime più importanti dell’Argentina.
Si parla di altitudini che vanno dai 3000 ai 6000 mt di quota in un ambiente decisamente ostile sia per la latitudine che per la distanza dai centri abitati.
Un viaggio raccontato per immagini e commentato con passione dai protagonisti , che saranno presenti alla serata per interagire con il pubblico.
Evento a ingresso libero.
Evento a ingresso libero.

L’iniziativa, realizzata da Nuovo Cinema Ormea, in collaborazione con Comune di Ormea e con il contributo della Fondazione CRC, è inserita nel progetto “O.R.M.E.A. 2024 – Aria, Acqua, Terra E Fuoco”, un’occasione per riflettere sulla salvaguardia di questi quattro elementi.
Il territorio di Ormea, per la sua peculiarità e grazie alle sue proposte, bene si presta a un confronto aperto per rafforzare la responsabilità di tutti nella promozione dell’armonia con la Natura, e in linea con principi quali la sostenibilità e il rafforzamento dell’identità comunitaria.
Per ulteriori informazioni:
Nuovo Cinema Ormea
338 2142312
CON IL SOSTEGNO DI
