Due serate di cultura e musica nel cuore di Ormea

Gli eventi di lunedì 22 e mercoledì 24 luglio a Ormea

22 Luglio 2024 – CONCERTO LIRICO DELL’Ensemble “I Vocalisti”

Alle ore 21.00, presso la suggestiva Chiesa dei Battuti, l’ensemble “I Vocalisti” vi invita a un concerto sotto la direzione della talentuosa Gaudia Geijsen, l’ensemble vi guiderà in un affascinante viaggio attraverso la musica di grandi compositori come Mozart, Mendelssohn e Rossini.

La serata non si limiterà alla musica classica; infatti, il programma si estenderà fino alla musica popolare e al Gospel Afro-Americano.

24 Luglio 2024 – SPETTACOLO TEATRALE DELLA Compagnia SALZ: “LIDIA, storia di una masca”

Alle ore 21.00, Piazza Nani diventerà il palcoscenico della Compagnia SALZ, che presenterà “LIDIA, storia di una masca”. Questo spettacolo teatrale racconta la vita di Lidia, una donna che si trasforma in cinghiale, trascinata tra il paese e il bosco, simboli di mondi contrastanti che cercano di definirla.

Per ulteriori informazioni:
 
Ufficio IAT Ormea 0174 392157 – turismo@comune.ormea.cn.it

L’iniziativa, realizzata in collaborazione col Comune di Ormea e con il contributo della Fondazione CRC, è inserita nel progetto “O.R.M.E.A. 2024 – Aria, Acqua, Terra e Fuoco”, un’occasione per riflettere sulla salvaguardia di questi quattro elementi.

Il territorio di Ormea, per la sua peculiarità e grazie alle sue proposte, bene si presta a un confronto aperto per rafforzare la responsabilità di tutti nella promozione dell’armonia con la Natura, e in linea con principi quali la sostenibilità e il rafforzamento dell’identità comunitaria.

Con il sostegno di