

Preparate materassini e gonfiabili: sabato 5 e domenica 6 luglio il suggestivo borgo medievale di Ormea si trasformerà ancora una volta in un’epica pista acquatica a cielo aperto per l’evento più pazzo e divertente dell’estate: Ormea InOnda!
Immaginate le strade in pendenza del centro storico, inondate dalle acque del Torrente Armella grazie a un ingegnoso sistema sotterraneo. Questo allestimento trasforma le vie del paese in un vero e proprio scivolo naturale, pronto ad accogliere un’insolita ed esilarante gara di “discesisti” su gonfiabili.
La giornata di sabato 5 luglio sarà interamente dedicata ai giovanissimi partecipanti con MiniOrmeaInOnda. Le iscrizioni apriranno alle ore 11:00, e dalle ore 14:00 i bambini potranno sfidarsi nella discesa acquatica. Al termine della gara, una gustosa merenda attenderà tutti i piccoli avventurieri. L’animazione sarà curata da Gianni Rossi, per garantire un pomeriggio di pura allegria!
Per iscrivere i bambini a MiniOrmeaInOnda (sabato 5 luglio), cliccate qui: Modulo di Iscrizione MiniOrmeaInOnda
La giornata di domenica 6 luglio vedrà i “discesisti” di tutte le età sfidarsi lungo il percorso acquatico. Preparatevi a risate, schizzi e tanta sana competizione in un contesto unico nel suo genere.
Per iscriversi alla discesa di OrmeaInOnda (domenica 6 luglio), cliccate qui: Modulo di Iscrizione OrmeaInOnda
Non perdete l’occasione di partecipare a questa festa acquatica che ogni anno anima le vie di Ormea! Che tu sia un temerario in cerca di adrenalina o un genitore che vuole regalare un pomeriggio indimenticabile ai propri figli, Ormea In Onda è l’evento che stavi aspettando!
