Sulle nevi della Siberia - Una serata dedicata all'avventura

Sabato 14 dicembre alle ore 21 al Nuovo Cinema Ormea

Sabato 14 dicembre vi aspettiamo per una serata speciale a ingresso gratuito dedicata all’avventura e alla montagna: Enzo Scian presenterà il suo viaggio “Sulle nevi della Siberia”, alle 21 presso il Nuovo Cinema Ormea, raccontando in diretta le emozioni e le sfide affrontate. Dopo la proiezione del filmato, l’autore sarà disponibile per rispondere alle domande e alle curiosità del pubblico.
 
Ad aprire l’evento, un corto realizzato dal Nuovo Cinema Ormea, girato durante la Giornata CAI Sentiero Italia – Il palcoscenico della montagna, svoltasi questa estate. Un’occasione unica per esplorare paesaggi lontani e riflettere sulla bellezza della montagna.

L’iniziativa, realizzata da Nuovo Cinema Ormea, in collaborazione con Comune di Ormea e con il contributo della Fondazione CRC, è inserita nel progetto “O.R.M.E.A. 2024 – Aria, Acqua, Terra E Fuoco”, un’occasione per riflettere sulla salvaguardia di questi quattro elementi.

Il territorio di Ormea, per la sua peculiarità e grazie alle sue proposte, bene si presta a un confronto aperto per rafforzare la responsabilità di tutti nella promozione dell’armonia con la Natura, e in linea con principi quali la sostenibilità e il rafforzamento dell’identità comunitaria.

Per ulteriori informazioni:
 
Nuovo Cinema Ormea
338 2142312
 
Ufficio IAT Ormea
0174 392157
CON IL SOSTEGNO DI