"Tesori Musicali del Barocco Europeo"

Concerto con l'Ensemble Nuove Armonie

Il Festival Cameristico Nazionale “I Concerti della Montagna e del Mare 2024” celebra la sua XXI edizione con un evento straordinario che promette di incantare gli amanti della musica barocca. Domenica 28 luglio, alle ore 16:00, presso la Sala Società Operaia di Ormea, l’Ensemble Nuove Armonie presenterà il concerto “Tesori Musicali del Barocco Europeo“.

Questo evento è organizzato da Musicorner Management Artistico e dall’Associazione Musicale “Antonio Vivaldi“, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Ormea. La serata sarà un’occasione speciale per celebrare il XV° anniversario del Campus Musicale Valle Tanaro Music Summer Class, un appuntamento annuale che arricchisce la vita culturale della valle.

Per ulteriori informazioni:
 
Ufficio IAT Ormea 0174 392157 – turismo@comune.ormea.cn.it

L’iniziativa, realizzata in collaborazione col Comune di Ormea e con il contributo della Fondazione CRC, è inserita nel progetto “O.R.M.E.A. 2024 – Aria, Acqua, Terra e Fuoco”, un’occasione per riflettere sulla salvaguardia di questi quattro elementi.

Il territorio di Ormea, per la sua peculiarità e grazie alle sue proposte, bene si presta a un confronto aperto per rafforzare la responsabilità di tutti nella promozione dell’armonia con la Natura, e in linea con principi quali la sostenibilità e il rafforzamento dell’identità comunitaria.

Con il sostegno di