fbpx

Sono davvero numerosi gli eventi che vi aspettano a Ormea per il settimana del 9 e 10 luglio!

Per tutto il weekend, presso il Nuovo Cinema Ormea, si terrà la rassegna cinematografica dedicata a Fredo Valla, con l’incontro con il regista fissato per sabato 9 luglio.

La rassegna è parte del programma della rassegna “D’acqua e di ferro” e avrà come ospiti Ginevra Di Marco, Aldo Cazzullo e Ascanio Celestini.

Sabato 9 l’Associazione Culturale Ulmeta organizza un pomeriggio in armonia per i trevi e le corti del centro del borgo, tra poesia e musica.

La partecipazione è assolutamente libera e tutta la popolazione è cordialmente invitata. I partecipanti che lo desiderano sono invitati a leggere propri componimenti o poesie di proprio interesse.

Per motivi organizzativi è richiesto di segnalare l’adesione intenzione scrivendo a: associazione.ulmeta@gmail.com con oggetto “Giornata della poesia”.

Sempre sabato 9 si terrà, presso il Parco Pollicino, la Sagra della Lasagna, il piatto tipico ormeasco per eccellenza. Dalle ore 19:30, la Pro Loco di Ormea, in collaborazione con “Giovani di Ormea”, vi aspettano per passare una serata in compagnia con buon cibo e buon vino. A partire dalle ore 21:00 serata danzante con l’orchestra “Le Bolle Blu”.

Domenica 10 luglio in Via Roma ci sarò il tradizionale Mercatino dell’Antiquariato, in cui poter ammirare e acquistare pezzi antichi unici con tanto profumo di storia.

Per chi è in cerca di avventura, CAI Ormea organizza un’escursione all’affascinante Monte Antoroto, con Santa Messa, pranzo al sacco e festa con il concerto del gruppo degli Ottoni.

nuovo-cinema-ormea

NUOVO CINEMA ORMEA

Per informazioni:
D'ACQUA E DI FERRO
www.dacquaediferro.it

mercatino-antiquariato-ormea

VIA ROMA

Per informazioni:
ASSOCIAZIONE CULTURALE MAGGIOCIONDOLO
(+39) 338 6571053
assculturale.maggiociondolo@gmail.com

giornata-della-poesia

TREVI DI ORMEA

Per informazioni:
ASSOCIAZIONE CULTURALE ULMETA
(+39) 338 6570075
www.ulmeta.it